Di Maria: minacce di morte dai narcos di Rosario

26 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
In foto Angel Di Maria con la maglia della Juventus. Il gioccatore ha ricevuto minacce di morte verso la sua famiglia fuori dalla sua abitazione in Argentina.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARIA ROSARIO JUVENTUS MINACCE - L'ex giocatore della Juventus Angel Di Maria ha ricevuto minacce di morte rivolte a lui e alla sua famiglia fuori dalla sua casa a Rosario, in Argentina. Minacce dovute a un non gradito ritorno del "fideo" nel club che lo ha cresciuto: il Rosario Central.

Di Maria minacciato dai Narcos di Rosario

Un brutto fatto di cronaca riguarda l'ex giocatore della Juventus, oggi al Benfica, Angel Di Maria. Stando a quanto riporta Sky Sport infatti nella giornata di ieri, fuori dall'abitazione dei genitori del giocatore a Rosario, una macchina si sarebbe fermata lasciando un cartello sopra il quale c'era scritto: "Di' a tuo figlio Ángel di non tornare più a Rosario perché altrimenti faremo un pasticcio uccidendo un membro della famiglia. Nemmeno Pullaro (il governatore provinciale, ndr) ti salverà. Noi non buttiamo piccole carte. Buttiamo piombo e morti".

Il club Rosario Central, squadra dove Di Maria è cresciuto e si è già promesso come ultimo club della sua carriera, ha denunciato l'accaduto dissociandosi completamente da questo spiacevole avvenimento.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram