Altri nomi attenzionati per la difesa: si valuta Diomande

4 Aprile 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Ousmane Diomande Juventus calciomercato Sporting Lisbona
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIOMANDE JUVENTUS CALCIOMERCATO SPORTING - Lo Sporting in patria si sta preparando a festeggiare la vittoria del campionato, mentre ha dovuto salutare l'Europa League, perché eliminato agli ottavi dall'Atalanta. In attesa dell'apertura del calciomercato estivo, scrive Tuttosport, la Juventus starebbe monitorando uno dei suoi giocatori: Ousmane Diomande. 

Calciomercato, la Juventus guarda a Diomande dello Sporting

Nella prossima sessione di calciomercato i bianconeri hanno come primo obiettivo quello di rafforzare il centrocampo, ma anche la difesa ha bisogno di ritocchi. Per questo sarebbe attenzionato Ousmane Diomande, ivoriano valutato 40 milioni di euro. Per le casse bianconero la cifra è molto alta, visti soprattutto gli altri investimenti da fare per la metà campo, ma si potrebbe provare ad abbassare la richiesta con l'inserimento di una contropartita. La prima, scrive Tuttosport, potrebbe essere Kaio Jorge, brasiliano già entrato nella lista dei possibili acquisti del club portoghese.

E Diomandé arriverebbe per sostituire un altro brasiliano i rosa, ovvero Gleison Bremer, che potrebbe partire direzione Manchester United.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down