Djalò ci siamo, il centrocampista è arrivato a Torino

22 Gennaio 2024
- Di
Viola Meacci
Tempo di lettura: 2 minuti

DJALÒ JUVENTUS CALCIOMERCATO LILLE - Il Milan, come la Juventus sarebbe in cerca di rinforzi per la propria retroguardia. Entrambi i club potrebbero decidere di inserirsi nella corsa per un vecchio obiettivo dell'Inter, ovvero Tiago Djalò. Il classe 2000 è in scadenza a giugno 2024 con il Lille e potrebbe salutare già nella finestra invernale di calciomercato per non essere perso a parametro zero. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato, la Juventus aspetta Djalò dal Lille

Juventus e Lille avrebbero concordato una cifra di 3,5 milioni di euro per Tiago Djaló che si unirà al club a gennaio dopo il il via libera arrivato proprio dal club francese. La decisione ora spetta a Tiago. La Juventus adesso oppure Inter svincolato a giugno. Il Lille dovrebbe mettere in panchina Djaló per 6 mesi se partirà a parametro zero per questo avrebbe teso una mano ai bianconeri.

Secondo la Gazzetta dello Sport l'accellerata dei torinesi è stata importante negli ultimi giorni e presto potrebbe arrivare l'ufficialità dell'acquisto.

Ultimi aggiornamenti

Il giocatore avrebbe da pochi istanti terminato le visite mediche e si appresta alla firma del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2028.

Djalo è a Torino

Il centrocampista è arrivato a Torino per effettuare le visite mediche. Il suo aereo è atterrato nella tarda serata di domenica 21 gennaio, proprio mentre la Juventus era impegnata in campo con il Lecce. Per il 22 gennaio sono attese le visite mediche e successivamente la firma.

Le fasi precedenti della trattativa

Le rivali alla corte del Lille per Djalò

In questo momento i nerazzurri sarebbero i più vicini alla fumata bianca per Djalò. Perciò, stando a quanto riporta il quotidiano milanese, i bianconeri e colchoneros potrebbero cercare battere la concorrenza anticipando i tempi.

L'Inter, forte dell'accordo verbale col giocatore, avrebbe, infatti, scelto di muoversi a giugno. Juventus e Atletico potrebbero quindi rinunciare ad averlo a zero e acconsentire alle richieste del Lille, che chiede tra i 4 e i 5 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio. Stando alla 'rosea' ci sarebbe già un'intesa di massima tra il Lille e il club bianconero.

Giuntoli, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe in attesa di una risposta da parte del club francese per poter un'offerta che si aggira tra i 2-3 milioni attuali e a cui andrebbero ad aggiungersi eventuali bonus futuri.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Perché tarda ad arrivare Djalò

Stando a La Gazzetta dello Sport, Djalò era atteso a Torino per martedì 16 gennaio, ma così non è stato. Perché? Secondo il quotidiano i bianconeri starebbero aspettando la cessione a titolo definitivo di Filippo Ranocchia al Palermo, come riportato prima da Gianluca Di Marzio e poi confermato da TuttoSport. Questo perché la Juventus ha un indice di liquidità negativo e necessità di fare una cessione prima di poter fare nuovi acquisti.

Tags:

Seguici Su

Advepa 3D For BusinessBanner con il logo dei servizi Discrod Sgravotech

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram