Futuro di Djalo alla Juventus: possibile cessione negli ultimi giorni di mercato

13 Agosto 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto Tiago Djalò esulta con la maglia del Lille. La Juventus lo ha acquistato in questa sessione di calciomercato invernale proprio dalla squadra francese. Ecco un'analisi più approfondita sul giocatore.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DJALO JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il futuro di Tiago Djalo sembra ormai segnato lontano da Torino. Acquistato nel gennaio 2024 dal Lille, il difensore portoghese non ha mai convinto del tutto a causa di un lungo infortunio e di un rendimento non all’altezza delle aspettative. Dopo un prestito poco brillante al Porto, dove ha totalizzato appena 17 presenze, la Juventus lo considera un esubero e ha deciso di cercargli una nuova sistemazione già in questa sessione estiva di calciomercato.

Situazione attuale: nessuna trattativa avanzata che riguarda Djalo

Ad oggi non sono arrivate offerte concrete per Djalo, ma il difensore è oggetto di sondaggi sia in Serie A sia all’estero, soprattutto da club di Premier League come Crystal Palace e West Ham. La Juventus punta a incassare una cifra vicina ai 7-10 milioni di euro, ma sarebbe disposta anche a chiudere per una cifra leggermente inferiore pur di liberare un posto nel reparto difensivo. Lo riferisce Tuttosport.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down