Dossena avvisa la Juve: "Juric ha dato al Toro identità e valori"

18 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-bonucci-leonardo-juventus-torino-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTERVISTA DOSSENA - Raggiunto in esclusiva dal sito Tuttomercatoweb.com, un ex granata come Beppe Dossena ha parlato del derby che stasera colorerà Torino o di bianconero o di granata. Ecco le sue parole.

Juve - Toro, l'analisi di Dossena

"Rispetto agli ultimi anni vedo qualche chance in più per il Torino. C'è qualche possibilità in più perchè Juric ha dato identità e valori, è una squadra riconoscibile. Ha la capacità di giocare a livelli alti e quelle qualità le metti in campo con chiunque. Gli avversari devono pareggiare almeno l'aspetto fisico e agonistico, poi vince chi è più forte ma serve una partita solida per la Juve, non può giocare a bassi ritmi".

Su Vlahovic

"Al momento è uno dei migliori attaccanti al mondo, serve tanta attenzione, non c'è un modo per fermarlo perchè fa l'uno-due, viene incontro, scappa, i suoi stop sono tutti orientati. Ha tante soluzioni con e senza palla, va in profondità. E' un impegno arduo controllarlo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram