Douglas Costa, buone notizie: è tornato ad allenarsi coi compagni

3 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-costa-douglas-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS COSTA - Ancora una mattinata di allenamento per la Juventus, che prosegue la sua preparazione, a poco più di due settimane dal via della Serie A. Oggi la squadra si è impegnata, dopo l’attivazione e i consueti torelli, su lavoro atletico “a secco”, alternato con esercizi di possesso palla, per concludere con la consueta partitella.

Douglas Costa, la situazione

La vera notizia però riguarda Douglas Costa. Il brasiliano ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Gruppo che domani si ritroverà ancora una volta al mattino. L'ex Bayern Monaco a fine luglio era incappato nell'ennesimo infortunio. In quel caso in particolare si trattava di una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. La stagione di fatto si concluse lì per lui, anche perchè di lì a pochi giorni arrivò l'eliminazione in Champions League per mano del Lione.

Mercato

Ora il peggio è passato ma non è detto che Douglas Costa torni a vestire anche in partita ufficiale la maglia bianconera. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una sua cessione. In particolare, il Manchester United è pronto a fare un'offerta. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 e la società di Torino potrebbe anche aprire alla cessione, a fronte di un'adeguata offerta economica.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram