Douglas Costa, ladri nella casa di Torino: rubati gioielli e orologi

8 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-costa-douglas-infortunio
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS COSTA - Si chiude male l'esperienza torinese di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, che la Juve ha ceduto in prestito al Bayern Monaco nell’ultimo giorno di mercato, è stato infatti vittima di un furto nella sua abitazione di Torino, in via Lagrange.

Ladri per Douglas Costa

Secondo Tuttosport, i malviventi sarebbero entrati nell’appartamento forzando una porta-finestra e avrebbero fatto razzia di gioielli e orologi. Bottino ingente, ma ancora da quantificare. Sull’accaduto sta indagando il Commissariato Centro del capoluogo piemontese.

In bianconero

La sua avventura a Torino si chiude dopo 103 presenze, 10 gol e 21 assist). Si tratta di un trasferimento a titolo temporaneo per una stagione, con la Juve che risparmia così il ricco ingaggio del calciatore e, numericamente, fa posto all’arrivo di Federico Chiesa. Un cambio sulla fascia di destra a cui si stava lavorando da settimane se non da mesi. Flash ha già rilasciato anche le sue prime dichiarazioni dopo il ritorno in Bundesliga. “Sono davvero felice di essere di nuovo qui. Sono stato benissimo a Monaco, abbiamo vinto tanti trofei. Sono sicuro che vinceremo nuovi titoli”. Tanti gli infortuni del brasiliano che è venuto a mancare anche nell’ultima tribolata stagione sul più bello, quando la Vecchia Signora ha mancato l’appuntamento con la Champions League, venendo eliminata dal Lione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram