Douglas Luiz risponde a un tifoso e la Juventus valuta una multa

30 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Douglas Luiz risposta critiche social
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOUGLAS LUIZ MULTA JUVENTUS - Un post sui social, una risposta piccata a un tifoso e ora anche il rischio di una sanzione interna. È quanto sta accadendo a Douglas Luiz, centrocampista brasiliano arrivato alla Juventus l'estate scorsa, che nella mattinata di ieri ha deciso di replicare pubblicamente a un commento ricevuto su Instagram. Un tifoso lo aveva infatti provocato con queste parole: "Ma sei venuto a Torino per giocare o per mettere i post su Instagram?".

Douglas Luiz a rischio multa

Il numero 6 bianconero non ha lasciato correre, rispondendo direttamente con toni piuttosto netti. La replica non è passata inosservata e ha rapidamente fatto il giro dei social, accendendo il dibattito tra i sostenitori juventini: tra chi difende il giocatore e chi, invece, ne critica atteggiamenti ritenuti fuori luogo in un momento delicato della stagione.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, la società bianconera non avrebbe affatto gradito l’episodio. Alla Continassa si predica il massimo impegno e la concentrazione totale sul campo, soprattutto in un periodo in cui ogni punto è fondamentale nella corsa Champions. Il regolamento interno prevede espressamente la possibilità di una multa per comportamenti ritenuti non in linea con il codice etico del club. E in queste ore la dirigenza starebbe valutando se procedere o meno con un provvedimento formale nei confronti dell’ex Aston Villa.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down