Dybala: "Buona gara, anche se non mi sentivo benissimo. Napoli? Se avessimo vinto ai rigori avrebbero detto altro..."

23 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-dybala-paulo-bologna-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA JUVENTUS - Paulo Dybala, uno dei grandi protagonisti della vittoriosa trasferta di Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky nell'immediato post partita della gara. Ecco le sue parole.

Dybala racconta il suo gol

"Un  bel gol. Bravo Federico, il difensore pensava cercassi l’uno-due".

Sulla Coppa Italia

"Le partite in Coppa Italia dipende come le vedi. Se avessimo vinto contro il Napoli avrebbero detto altro. Le due gare ci sono servite per essere più brillanti".

Dybala sulla partita della Juventus a Bologna

"Oggi abbiamo fatto una buona gara anche se dopo il 2-0 abbiamo mollato un po’. Oggi non mi sentivo così bene, non stavo benissimo. Durante lo stop ho cercato di tenere la forma ma poi ho fatto un bel pre ritiro. Era normale, non è facile trovare la forma".

Sul ruolo da occupare in campo

"Centravanti? Ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco, sinistra, centrale, a destra. Cerco di fare quello che chiede il mister, non ho problemi a giocare in qualsiasi posizione, mi sento bene. Oggi avevo più spazio per muovermi. Ognuno deve fare i movimenti che chiede il mister, vuole che riempiamo l’area. Oggi abbiamo creato tante situazioni ma non siamo stati brillanti. Oggi abbiamo fiducia per la prossima e sarà così d’ora in poi".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram