Manovra stipendi, Dybala interrogato dalla Guardia di Finanza

22 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Paulo Dybala con le mani sul volto perché potrebbe rischiare un mese di squalifica per il coinvolgimento della Manovra Stipendi Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA MANOVRA STIPENDI JUVENTUS - Paulo Dybala sarebbe stato interrogato dalla Guardia di Finanza di Torino come persona informata sui fatti in merito all’inchiesta che sta coinvolgendo la Juventus sulla ‘manovra stipendi’. 

Juventus, Dybala interrogato dalla Guardia di Finanza

A riportare la notizia è La Repubblica. Nel quotidiano si legge che la Procura di Torino starebbe cercando di fare chiarezza su circa 3 milioni di euro inseriti a bilancio dai bianconeri ma che non si capirebbe se vi sia stata effettivamente un’uscita di liquidità o meno. 

Questa cifra sarebbe stata richiesta dagli avvocati come risarcimento dopo la fine delle trattative per il rinnovo del contratto di Dybala. Successivamente, la Juventus ha inserito questa cifra alla voce "fondo rischi" nel bilancio annuale. 

I magistrati hanno sospetti su questa cifra, poiché si avvicina molto ad un'altra cifra già concordata tra le parti e che sarebbe dovuta essere rateizzata nel corso del 2021 nella nota ‘manovra stipendi’. 

In caso la Guardia di Finanza dovesse trovare delle incongruenze la situazione potrebbe avere conseguenze anche per l’Argentino, che potrebbe essere squalificato per almeno un mese.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram