Dybala: "Non so ancora cosa farò"

25 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
junews-juventus-paulo-dybala
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA INTERVISTA - Mentre le voci su possibili destinazioni continuano a rincorrersi, Paulo Dybala ha parlato al termine dell'Integration Heroes Match organizzato da Samuel Eto'o. "Non so ancora cosa farò" ha glissato l'argentino, tenendo aperte ancora tutte le strade dopo l'addio alla Juventus.

Quale futuro per Dybala? Le parole dell'argentino

"Non so ancora cosa farò, dovrò scegliere il meglio per me che è la cosa più importante. Zanetti? Ho parlato con tutti, vorrei si parlasse più di questo evento che è più importante. Sono contento di essere qui, ho parlato con Eto’o e non potevo rifiutarmi. Totti è un grande, è un idolo per tutti quelli che amano il calcio e le sue parole di affetto me le porto dietro con piacere. Ora partirò con la Nazionale, abbiamo una bella partita contro l’Italia e vogliamo continuare a vincere. Raggiungerò i miei compagni in Spagna, poi farò delle belle vacanze con la mia famiglia. Dopo 7 anni vissuti in questa maniera il rapporto con i tifosi della Juve è il premio più grande che porterò con me".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram