Dybala: "Speriamo di far meglio e di imparare dagli errori"

23 Aprile 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-dybala-paulo-gol-genoa-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA - Parlando durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports, Paulo Dybala ha fatto un bilancio della stagione. "Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la coppa Italia contro l'Atalanta, ma lo scudetto finirà all'Inter ed è stato un anno differente per la Juventus: abbiamo cambiato tanto, speriamo che di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori".

Le parole di Dybala

"Io e Cristiano ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol con la Juve: a me ne manca uno, a lui tre. Vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto. Messi? Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo. Sono due giocatori differenti, non saprei sceglierne uno".

Dybala Mask

"Sono un appassionato del film "Il Gladiatore". A Doha contro il Milan sbagliai un rigore decisivo e poi andai in vacanza con Pogba: la peggiore della mia vita perché pensavo solo al mio errore. Da lì presi l'idea di festeggiare mimando la maschera che i gladiatori usavano in battaglia. E al primo gol segnato contro l'Atalanta, ho festeggiato così".

Pressione

"La pressione c'è sempre stata, non conta la maturità e l'età. La cosa più importante è essere forte mentalmente, è una cosa che non ti insegnano. Questo fa la differenza tra un buon giocatore e una stella".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram