Dzeko e Suarez, non impossibile che arrivino tutti e due

17 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-dzeko-edin-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO - Edin Dzeko è davvero ad un passo dalla Juventus. Secondo Tuttosport, potrebbe essere a Torino addirittura fra stasera e domani mattina. Arkadiusz Milik infatti ha detto sì a Paulo Fonseca, sbloccando l'effetto domino che porterebbe appunto il bosniaco in bianconero.

Dzeko, tutto fatto

Dzeko, quindi, aspetta l'accordo per Milik: c’è un volo privato pronto per portarlo a Torino. Fabio Paratici vorrebbe averlo già questa sera, in modo da fargli sostenere le visite domani mattina e renderlo teoricamente disponibile per Pirlo prima di Juventus-Sampdoria, partita che potrebbe anche disputare con la nuova maglia. L’accordo fra la Juventus e Dzeko, infatti, è pronto da diversi giorni, così come quello fra la Roma e la Juventus, quindi, la trattativa è solo da formalizzare. Lo ricorda sempre Tuttosport.

Suarez

Tutto questo però nel giorno in cui Luis Suarez ha sostenuto il suo esame all’Università di Perugia e ha quindi compiuto un altro passo verso la cittadinanza italiana. Sia Tuttosport che la Gazzetta dello Sport si chiedono se sia possibile che alla fine arrivino entrambi alla Juventus. Il problema è che il club bianconero resta convinto che il passaporto non arriverà in tempo per il tesseramento entro il 5 ottobre, quindi non sarebbe possibile utilizzarlo in Champions League. Ma potrebbe essere una possibilità per gennaio.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram