Dzeko: "Io alla Juve? Ogni anno dicono che lascerò la Roma"

3 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-dzeko-edin-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO - Edin Dzeko è stato superato al momento da Luis Suarez in cima alla lista dei desideri della Juventus ma a Rai Sport in vista della partita con l'Italia ha parlato anche e soprattutto del suo futuro. Se dovesse saltare la pista che porta all'uruguaino il suo nome tornerebbe subito di grande attualità per il mercato bianconero.

Dzeko e la Juventus

"Le voci sull'addio alla Roma? Si dice ogni anno… Non è il momento di parlare di mercato, mi concentro su queste gare poi vedremo. La possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo a 34 anni? Posso dire che ho 34 anni, che mi sento bene e che sono orgoglioso di questo".

Nazionale

"Mancano tanti giocatori, per noi è una cosa negativa. Queste due gare arrivano in un momento non positivo, siamo ancora tutti in preparazione. L'Italia di domani? E' forte, li conosciamo. Speriamo che anche loro siano in ritardo di preparazione, abbiamo iniziato da pochi giorni e speriamo che anche l'Italia sia nelle stesse condizioni. Cosa è cambiato rispetto all'ultima partita? Erano tempi diversi, eravamo al 100% della forma. Ora non so cosa aspettarmi, per me e per i tanti ragazzi che saranno in campo sarà la prima partita stagionale, durante il ritiro. Io comunque sono sereno".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram