Dzeko, segnale social sul futuro dopo le voci sulla Juventus

7 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-dzeko-edin-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO - Pur senza parlare, Edin Dzeko ha dato un altro segnale abbastanza chiaro sul suo futuro, che è sempre meno bianconero. E non solo perchè invece Luis Suarez sembra sempre più vicino a Torino. Nonostante la volontà di Pirlo, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri, il bosniaco difficilmente si muoverà in questo mercato.

La story di Dzeko

Dzeko infatti su Instagram ha postato una story che lo ritrae con una divisa a metà tra la maglia giallorossa è quella della Bosnia, formazioni di cui è capitano. Una foto che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi della Capitale, dopo che anche la moglie, dopo la gara pareggiata con l'Italia, aveva postato una storia a chiare tinte giallorosse.

Le parole della vigilia

Dzeko già alla vigilia della partita di Firenze si era espresso abbastanza chiaramente, smentendo le indiscrezioni che appunto lo davano come possibile nuovo attaccante bianconero. “Le voci sull’addio alla Roma? Si dice ogni anno… Non è il momento di parlare di mercato, mi concentro su queste gare poi vedremo. La possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo a 34 anni? Posso dire che ho 34 anni, che mi sento bene e che sono orgoglioso di questo”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram