Emery: "Andremo a Torino per vincere"

23 Febbraio 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-villareal-emery
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMERY VILLAREAL JUVENTUS - Nella conferenza stampa subito dopo la partita, il tecnico del Villareal, Unai Emery, ha mostrato grande fiducia in vista del match di ritorno contro la Juventus: gli spagnoli ci credono e vogliono provare l'impresa a Torino.

Le parole di Emery dopo la partita

"Abbiamo dimostrato maturità, esperienza come calciatori e gruppo, come collettivo. Queste ci hanno permesso di capire che con queste squadre può succedere di tutto: siamo stati in grado di non demoralizzarci. Questa maturità è stata importantissima, Albiol ha trasmesso serenità ai compagni e abbiamo capovolto la partita. Siamo riusciti a pareggiare facendo i passi necessari. Un secondo gol ci avrebbe fatto preoccupare, abbiamo dimostrato personalità sotto ogni aspetto. Siamo pienamente soddisfatti".

La gara di ritorno per Emery

"In vista del match di ritorno, però, loro sono favoriti, ma noi vogliamo dimostrare le nostre capacità e lasciare la porta aperta per passare il turno".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram