Emery: "La Juve era una delle favorite. Il mio sogno è vincere la Champions"

26 Marzo 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-villareal-emery
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMERY JUVENTUS INTERVISTA - Uscito vincitore dalla gara di Torino contro la Juventus, Unai Emery, tecnico del Villareal, ha rilasciato una lunga intervista al quitidiano spagnolo Marca. Il tecnico spagnolo ha parlato anche delle caratteristiche della squadra di Massimiliano Allegri.

Le parole di Emery sulla Juventus

"Abbiamo eliminato la Juventus, che era tra le favorite o almeno una candidata a vincere questa competizione. Ora ce la vedremo con il Bayern, che è ancora più favorito della Juventus e la difficoltà sarà maggiore. Ovviamente. devi avere sogni e devi lavorare sodo per realizzarli, per me uno di questi è vincere la Champions. Sono fiero di essere in Europa per il quattordicesimo anno di fila, spero di disputare ancora le Coppe nella prossima stagione. Adesso siamo ai quarti di finale e il mio sogno è vincere, ci giocheremo le nostre possibilità".

Il sogno di Emery

"Io adoro l'Europa League ma voglio godermi la Champions. Con il Valencia e Il Psg non ho passato il turno e ho imparato anche da questo. Adesso sono riuscito ad eliminare una delle favorite alla Champions. È stato un momento speciale e ce lo godiamo. La squadra sa che per giocare queste partite deve lavorare tanto. Il Villarreal era arrivato ad una semifinale con l'Arsenal. Questo club ti permette di lavorare nel modo migliore. Abbiamo vinto l'Europa League e abbiamo fatto un passo superiore arrivando fino ai quarti di finale. Adesso arriveremo piano piano ad altre sfide".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram