Emery: "Loro vorranno vincere: dovremo essere pronti"

15 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-villareal-emery
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS VILLAREAL CONFERENZA STAMPA EMERY - Insieme a Lo Celso, anche Unai Emery si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in vista di Juventus - Villareal.

Juve - Villareal, la conferenza stampa di Emery

"Abbiamo dimostrato di essere capaci di competere e di reagire, pareggiando la gara d'andata. Abbiamo mostrato le nostre qualità, il ritorno non cambia la storia, però: loro sono favoriti, sono tra i candidati a vincere la Champions per la loro storia e per quello che rappresentano. Però noi ci vogliamo provare, vogliamo dimostrare di meritare questo posto. Vogliamo mettere un'altra pietra nel nostro percorso: la voglia è quella di vincere, la gente è fiducioso, andiamo a Torino con l'intenzione di essere protagonisti".

Sulla Juventus

"Che Juve mi aspetto? Hanno giocatori di qualità, che sanno segnare. Hanno Alex Sandro e Cuadrado che hanno capacità di attaccare sugli esterno e arrivano in area con tanti giocatori, da Locatelli a Rabiot fino ad Arthur che è un giocatore che sa controllare il pallone e la partita. Lo sappiamo, dobbiamo prepararci e tra le nostre armi domani dovrà esserci la difesa. Dovremo tenere il pallone perché non lo facciano loro, dovremo essere aggressivi. Loro vorranno vincere per tutti i 90', sarà una partita dove ci saranno molte cose e al suo interno dovremo essere pronti".

Su Gerard Moreno

"Gerard Moreno è in gruppo, sta lavorando. Abbiamo esperienza in questo contesto, vogliamo essere prudenti nelle decisioni davanti a una gara così importante e difficile. Gerard è un aiuto importante, se dovessimo riuscire a inserirlo sarebbe importante. Indipendentemente dalle capacità di ciascuno, lui sa creare un tipo di gioco ma se non ci sarà proveremo con le nostre armi di scorta".

I ricordi contro la Vecchia Signora

"Ho ricordi positivi, altri negativi ma sappiamo tutti cosa rappresenti la Juventus. E' una delle più importanti squadre italiane con numerosi trofei, sicuramente è tra le migliori cinque a livello europeo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram