Empoli, la gioia di Andreazzoli: "Avevo detto che sarebbe potuta essere una serata storica"

29 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-andreazzoli-aurelio-empoli-tecnico
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS EMPOLI ANDREAZZOLI INTERVISTA - Enorme soddisfazione, in casa Empoli, per lo storico successo all'Allianz Stadium al cospetto della Juve. Non nasconde la sua gioia Aurelio Andreazzoli, il tecnico dei toscani, che ha parlato così ai microfoni di DAZN nell'immediato post-partita.

L'intervista ad Andreazzoli: le parole dopo Juventus-Empoli

"Che sia una serata storica mi interessa il giusto, mi interessano i tre punti e farli in questo stadio contro questa squadra vale molto di più. Sono contento per i ragazzi, gli avevo detto che si poteva fare: due gambe, due braccia ed un cuore per contrastare dei campioni che dovremmo affrontare non solo stasera. Si può fare, questo è quello che dobbiamo portare a casa dopo stasera. E' inutile parlare dei singoli, Ricci è un ragazzo interessante e si deve mettere a disposizione come sta facendo. Ha grandi margini di miglioramento ma la squadra è molto importante, Ricci senza squadra stasera avrebbe raccolto poco. Stamani avevo detto alla squadra che poteva essere una serata da raccontare ai genitori, ai figli. E' un regalo che ci volevamo fare, ho detto anche all'intervallo di non perdere questa occasione".

Una vittoria meritata

"Io ho un foglio e leggo che abbiamo fatto settanta attacchi contro i settantanove della Juventus. Dare una mentalità è questione di tempo, questo tempo lo puoi accorciare facendo risultati come quello di stasera. Se il risultato arriva con il bel gioco tanto meglio. E' un gruppo di ragazzi incredibile, abbiamo fatto dei test di entrata quest'anno e avevano dei numeri impressionanti".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram