Serie A, Juventus-Empoli 0-1: senza CR7 i bianconeri affondano allo Stadium

29 Agosto 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-empoli-mancuso-leonardo-gol
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A JUVENTUS EMPOLI FORMAZIONI TABELLINO - Dopo il pareggio di Udine, la Juve cercava il riscatto nella prima gara casalnga dell'anno, che coincideva con la prima uscita senza Cristiano Ronaldo. Il risultato è stato disastroso: una squadra che è parsa disorganizzata, senza mordente e confusa cede infatti 0-1 ad un buon Empoli, che vince l'incontro con un gol di Mancuso al 21'. Deludente la prestazione di tutti i singoli, da Dybala a McKennie al subentrato Morata. La squadra bianconera, dopo due giornate, accusa già un ritardo di 5 punti (sui 6 disponibili) da Inter e Lazio, momentaneamente prime. Ma già stasera anche Milan e Roma potrebbero staccare la Juve di cinque lunghezze. Urge correre ai ripari. Quanto prima.

Serie A, le formazioni ufficiali ed il tabellino di Juventus-Empoli 0-1

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur (66' Locatelli), Rabiot (55' Bernardeschi), McKennie (46' Morata); Cuadrado (82' De Sciglio), Dybala, Chiesa (66' Kulusevski)
A disposizione: Chiellini, Fagioli, Lu. Pellegrini, Perin, Pinsoglio, Ranocchia, Rugani.
Allenatore: Massimiliano Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli (80' Zurkowski); Bajrami (70' Stulac); Mancuso (73' Pinamonti), Cutrone (80' Henderson)
A disposizione: Brignoli, Fiamozzi, Furlan, La Mantia, Parisi, S. Romagnoli, Tonelli, Viti.
Allenatore: Aurelio Andreazzoli

MARCATORI: 21' Mancuso (E).

NOTE: Ammoniti: Danilo, Bernardeschi (J); Stojanovic, Cutrone, Ismajli (E). Recupero: 1' pt e 5' st.

Arbitri e designazioni arbitrali di Juventus Empoli

Arbitro: Ghersini
Assistenti: De Meo – Rocca
IV Uomo: Marcenaro
VAR: Guida
AVAR: Ranghetti

Serie A, Juventus-Empoli: dove vederla in tv

L'incontro tra Juventus ed Empoli è visibile su ogni smart tv di ultima generazione grazie all'applicazione di DAZN, scaricabile anche attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, e usufruibile sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S, Series X).

In streaming

La diretta streaming di Juventus-Empoli è disponibile sempre attraverso l'app di DAZN, scaricabile su tablet e smartphone con sistemi operativi iOS e Android. Da pc è possibile collegarsi al sito ufficiale: basterà inserire le credenziali d'accesso per accedere alla lista degli eventi e selezionare quello desiderato.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram