Fagioli: "Ho fatto un gol bellissimo"

30 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-fagioli-nicolò-juventus-crotone
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAGIOLI GOL LECCE JUVENTUS - Nicolò Fagioli ha trovato in Lecce - Juventus il primo gol in Serie A. Intervistato da DAZN nel dopo-partita, il giovane centrocampista bianconero ha rivelato le proprie emozioni.

Lecce Juventus, Fagioli parla del gol

"Ho fatto un gol bellissimo. Sono molto felice ed emozionato: lo aspettavo da una vita e farlo con questa maglia è stato bellissimo. Volevo esultare con la panchina perché i miei compagni mi hanno sempre sostenuto. Un gol alla Del Piero? Sì, l'ho studiato tanto da piccolo, lo guardavo sempre perché era il mio idolo. Poi quando si è ritirato ed è arrivato Dybala ho guardato lui, perché ne ha fatti tanti di gol così".

Sul ruolo in campo

"Giocando davanti alla difesa mi trovo molto bene, perché tocco tanti palloni e do qualche geometria alla squadra: penso di essere più utile ai miei compagni in quel ruolo. Non è facile non giocare ma quando mi è stata data l'occasione ho dato il massimo: sono felice anche perché oggi c'erano altri giovani come me in campo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram