Fagioli, il futuro è un rebus: la Juve lo cede a una condizione

13 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAGIOLI JUVENTUS CALCIOMERCATO - È rientrato a fine maggio dalla squalifica seguita all'inchiesta scommesse e adesso, seppur poco, sta comunque trovando spazio nel centrocampo molto affollato della Juventus di Thiago Motta. Visto anche il rinnovo nessuno avrebbe pensato che Nicolò Fagioli fosse nella lista dei possibili cedibili a gennaio, invece sembra proprio così.

Calciomercato Juventus, le ultime su Fagioli

GENNAIO 2025 - Il futuro del centrocampista bianconero resta sempre in bilico, ma non per questo la Vecchia Signora vuole svendere il suo talento. Come riferisce Tuttosport, la Juve potrebbe valutare una sua cessione già per il mercato invernale soltanto a fronte di un'offerta adeguata, almeno da 30 milioni di euro.

DICEMBRE 2024 - La possibilità di vedere Skriniar in bianconero sembra sfumata, ma non quella di Fagioli partente. Stando a Tuttosport il giocatore avrebbe estamatrici in Premier, con West Ham, Fulham e Crystal Palace che avrebbero già chiesto informazioni.

Fagioli ago della bilancia per Skriniar?

Stando a La Gazzetta dello Sport, il PSG avrebbe intenzione di provare a portare in Francia il centrocampista. Questa opzione non piacerebbe troppo alla Juventus, ma potrebbe essere costretta ad accettare il trasferimento se questo dovesse far sì di poter avere Milan Skriniar a cifre agevolate o a titolo definitivo. Al momento, scrive il quotidiano, la Juventus avrebbe fissato il prezzo a 25 milioni.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down