Agente Ferguson: "La Juve? Difficile rifiutare offerte del genere"

12 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
In foto Ferguson esulta a un gol con la maglia de Bologna. Ecco le parole del suo agente rilasciate a TvPlay in merito a un suo futuro in bianconero.
Tempo di lettura: < 1 minuto

FERGUSON BOLOGNA JUVENTUS CALCIOMERCATO - Ha parlato a TvPlay Bill McMurdo, l'agente del centrocampista del Bologna Lewis Ferguson, parlando del suo possibile futuro alla Juventus e di come il suo nome sarà al centro del calciomercato questa estate.

Le parole dell'agente di Ferguson

"Voglio precisare che il mio assistito avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra del campionato di Serie A a parametro zero, ma ha scelto Bologna dopo aver avuto vari colloqui con Sartori e Di Vaio e la scelta si è rivelata vincente considerando la straordinaria stagione che stanno disputando i rossoblù. Esistono tante voci che accostano Lewis a squadre del calibro di Napoli, Inter, Milan e Juve, ma lui col Bologna è sempre stato chiaro: se mai una di queste squadre lo dovesse contattare sarà la dirigenza del Bologna a valutare l'offerta. Thiago Motta? E' un allenatore straordinario e se dovesse andare alla Juventus, considerando il rispetto che nutre nei confronti di Lewis, vorrebbe averlo con sè, e sarebbe difficile per il mio assistito rifiutare un'offerta del genere"

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram