FIORENTINA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Ventinovesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta all’Artemio Franchi per sfidare la Fiorentinai. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Palladino e Thiago Motta potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 15 marzo alle ore 18:00.
Momento complicato anche per la Fiorentina che negli ultimi cinque incontri ha fatto segnare tre sconfitte e due vittorie e ha la Roma che la tallona in classifica. I giallorossi inoltre avranno come unici impegni il campionato e la Coppa Italia, mentre i viola avranno la Conference League. Torna Zaniolo che ha scontato la squalifica, e Adli, perno del centrocampo la cui assenza si è sentita in queste settimane.
FIORENTINA (3-5-2)
Allenatore: Palladino
La Juventus arriva alla sfida in una situazione molto precaria e l'esito del match potrebbe essere decisivo per il futuro della squadra, in particolare per Thiago Motta. Ci sonoo buone notizie però con l'infermeria che comincia a svuotarsi anche se conta ancora Milik, Douglas Luiz e Conceicao che torneranno dopo la sosta.
JUVENTUS (4-3-2-1)
Allenatore: Thiago Motta
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca per DAZN è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, mentre per Sky non sono ancora state rese note le voci della sfida.