Galeone: "Max ha la Juventus sulle spalle, molto più di un semplice allenatore"

18 Febbraio 2023
- Di
Martino Cardani
Galeone, ex allenatore, ha parlato di Juventus e di Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALEONE ALLEGRI JUVENTUS INTERVISTA- Galeone ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha detto la sua su Massimiliano Allegri e l'attuale situazione della Juventus. Andiamo a ripercorrere le sue parole.

Juventus, le parole di Galeone in un'intervista: la sua su Allegri

Galeone sul nervosismo di Allegri dopo la gara con il Nantes

"L’ho visto anche io in televisione e mi è dispiaciuto, anche perché con me è sempre sereno e tranquillo. Innervosirsi non è da lui, che da buon livornese è sempre ironico e con una battuta per ogni situazione, però c’è da capirlo. Eccome!".

Galeone sulla penalizzazione di 15 punti

"Pensate sia facile gestire una situazione del genere? Max si è caricato tutta la Juventus sulle spalle, con grande responsabilità… Allegri sta facendo molto più che il semplice allenatore e dopo la stangata del -15 ha compattato la squadra e fatto punti. Sul campo ne hanno conquistati 44, gli stessi dell’Inter seconda in classifica. E i nerazzurri sulla carta sono la squadra più forte della Serie A".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram