Galia: "Oggi servono i Pogba e i Di Maria"

3 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALIA INTERVISTA JUVENTUS - In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Roberto Galia ha parlato del momento in casa Juventus. In particolar modo ha sostenuto come oggi servano per vincere giocatori del calibro di Pogba e Di Maria come ieri serviva Roberto Baggio. Ecco le sue parole.

Juventus, parla Galia

"Juventus, strada giusta sul mercato? La strada da perseguire è quella, insistendo soprattutto su profili giovani e italiani: Carrera e Conte ai tempi avevano lasciato una scia positiva dietro di loro, altrettanto deve avvenire oggi. Ma poi va dato a tutti il tempo di calarsi in un contesto unico come quello bianconero: serve quasi più carattere che qualità per farlo, ci sono passato e lo so bene. In rose da 25-27 calciatori c'è lo spazio per creare il giusto mix. I campioni, alla fine, fanno comodo eccome, per risolvere le partite incerte e per aiutare i giocatori meno esperti a formarsi: oggi servono i Pogba e i Di Maria, come ieri ci serviva Baggio".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram