Atalanta, Gasperini: "Contento del risultato, Juve davvero forte"

2 Ottobre 2023
- Di
Martino Cardani
Gasperini al Gewiss Stadium durante Atalanta-Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI INTERVISTA ATALANTA JUVENTUS POST PARTITA- L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista post partita ai canali ufficiali del club orobico. Ha, ovviamente, commentato il pareggio contro la Juventus del Gewiss Stadium. Ecco le sue parole.

Le parole di Gasperini nell' intervista nel post partita di Atalanta - Juventus

Gasperini sulla prestazione dell' Atalanta contro la Juventus

"Molto soddisfatto della prestazione, della partita, di come è andata. Dispiaciuto perché abbiamo avuto le occasioni per vincere ma dobbiamo essere contenti perché abbiamo affrontato una squadra davvero forte".

Gasperini su Atalanta - Juventus

"Giocavamo contro la Juventus anche se abbiamo fatto bene nella prima parte di gara. Nella seconda parte del primo tempo è venuta fuori la Juve ma senza crearci grandi pericoli. Abbiamo cambiato un po' assetto e abbiamo creato le occasioni giuste".

Gasperini sui giocatori subentrati

"Questa squadra cresce non solo nei soliti elementi ma anche i nuovi entrati, che diventano affidabili".

Gasperini su Sporting - Atalanta

"Squadra molto forte che gioca molto bene a calcio, difficile da affrontare, è prima in classifica ed è una squadra blasonata. Vetrina internazionale è fantastica e andiamo a misurarci. Da queste partite esci con qualcosa in più".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram