Gatti: "Alla Juve ogni giorno è un'emozione. Bonucci? Le sue parole..."

4 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-gatti-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTI INTERVISTA JUVENTUS - Al pari di Leonardo Bonucci, anche Federico Gatti ha parlato a Sky Sport direttamente da Villar Perosa, dove la Juventus era impegnata nella classica amichevole.

Juventus, parla Gatti

"È un giorno di festa, i nostri tifosi sono la nostra forza, ho grande rispetto per loro. È andato meglio di quanto mi aspettassi, ogni giorno è un'emozione allenarmi con questa squadra. Se hai l'umiltà e la voglia qui puoi solo migliorarti. Personalmente in un mese mi sento migliorato parecchio e ho ancora tantissimo da migliorare".

Sull'investitura di Bonucci

"Le sue parole mi fanno un immenso piacere. Cerco di prendere tutti piccoli dettagli dai miei compagni di squadra e a fine anno voglio raccogliere il più possibile a livello di squadra e personale".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram