Gatti: "Nazionale? Enorme soddisfazione. Cercherò di migliorarmi in una Juventus con difensori fortissimi..."

9 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTI NAZIONALE JUVENTUS INTERVISTE - La Juventus sonda il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione. In difesa, in particolare, qualcosa andrà fatta visto l'addio del capitano Giorgio Chiellini. Un buco enorme nel muro difensivo che i bianconeri dovranno tappare irrimediabilmente. Intanto è già arrivato Federico Gatti dal Frosinone. Queste le parole raccolte da TMW del neo difensore bianconero direttamente dal ritiro di Coverciano con l'Italia.

Le parole di Gatti sulla Juventus e sulla Nazionale

"Si è chiusa per me una stagione importantissima. Peccato per la mancata qualificazione ai playoff con il Frosinone, ma ritrovarmi in Nazionale è una soddisfazione enorme dopo tanti sacrifici. Farò di tutto per farmi trovare pronto per vivere quest'esperienza alla Juventus. Ho già capito l'importanza del contesto in cui mi troverò. Sono un difensore che cerca lo scontro fisico. Sarà il campo a decidere se sono più simile a Chiellini o a Bonucci. La mancanza di Chiellini si farà sentire ma la Juventus ha un parco difensori di altissimo livello. Io farò di tutto per migliorarmi giorno dopo giorno".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram