Genoa, il futuro bianconero Rovella: "Darò tutto finchè starò qui, ma la Juve è un sogno..."

20 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
junews-juventus-rovella-nicolò-genoa-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA ROVELLA JUVENTUS - Intervistato da Sky Sport al termine dell'emozionante sfida di Marassi che ha visto il suo Genoa acciuffare al 94' il pareggio contro il Verona, Nicolò Rovella, futuro giocatore bianconero dal 2022, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Genoa, Rovella tra presente e futuro

"Io al Genoa in prestito fino al 2022? Qualche battuta c'è, ma è normale. Però io sono cresciuto qui, fin da quando avevo 13 anni. Genova è come una seconda casa, sono legato a questi colori e darò tutto finché sarò qui, anche se ho firmato con un'altra squadra e sono qui in prestito. Sicuramente cerco di fare quello che mi chiede il mister, ascolto i consigli dei compagni con più esperienza, senza fretta e senza pressione".

Sul suo futuro trasferimento alla Juve

"Se potrei essere il centrocampista che manca alla Juventus? Magari... Sicuramente sarebbe un sogno, ma arriverà piano piano. La prima cosa è la salvezza quest'anno, poi il resto si vedrà".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram