Juventus su Sancho: vicino l'accordo col Manchester United

12 Luglio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Jadon Sancho Juventus calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

SANCHO JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il futuro di Jadon Sancho è sempre più lontano da Manchester. L’esterno offensivo inglese, rientrato allo United dopo il prestito al Chelsea, è ufficialmente sul mercato. Su di lui è pronto a scatenarsi un duello di mercato tutto italiano: Napoli e Juventus sono le squadre più interessate, con il club partenopeo attualmente in vantaggio.

La Juventus torna a pensare a Sancho

Anche la Juventus è tornata alla carica per Sancho, dopo i tentativi già effettuati all’inizio della scorsa stagione. Il profilo dell’esterno ex Borussia Dortmund continua a piacere molto in casa bianconera, e il suo nome è tornato d’attualità nei colloqui tra dirigenza e staff tecnico. Con il progetto tecnico in evoluzione Sancho potrebbe rappresentare un investimento interessante, ma solo a condizioni economiche più favorevoli.

Il Napoli ci prova: Manna al lavoro per Sancho

Il Napoli con la volontà di tornare competitivo su tutti i fronti, ha messo nel mirino Jadon Sancho. Il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del classe 2000, secondo quanto riportato da TeamTalk e Sky Sport. Il giocatore avrebbe dato gradimento al trasferimento in azzurro, ma resta da superare l’ostacolo principale: la richiesta economica del Manchester United, che parte da 25 milioni di euro. Il contratto di Sancho scade nel 2026, con possibile opzione per il 2027, ma i Red Devils sono pronti a cederlo sin da subito.

Tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento 12 luglio - La Juventus non ha intenzione di mollare Jadon Sancho: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club bianconero avrebbe ancora l'intenzione di trattare con il Manchester United per l'esterno inglese. L'offerta juventina sarebbe di 10 milioni di euro più bonus.

Aggiornamento 9 luglio - Il futuro di Jadon Sancho sembra essere a tinte bianconere. Come riferisce Tuttosport, l'accordo tra Juventus e Manchester United per l'esterno inglese sarebbe vicino, per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Il giocatore, invece, avrebbe concordato con i bianconeri un ingaggio da 6,5 milioni di euro all'anno.

Aggiornamento 6 luglio - La Juventus sembra essere vicina a Jadon Sancho: secondo quanto riporta Eurosport, le parti potrebbero trovare l'accordo e nelle prossime ore potrebbe esserci l'affondata decisiva del club bianconero.

Aggiornamento 3 luglio - La Juventus vuole Jadon Sancho, e Jadon Sancho vuole la Juventus. Come riferisce The Guardian, l'esterno inglese sarebbe disposto a ridurre le sue richieste sull'ingaggio per vestirsi di bianconero.

Aggiornamento 30 giugno - La Juventus continua a monitorare da vicino Jadon Sancho. Come riferisce SportMediaset, i bianconeri sarebbero l'opzione più gradita per l'esterno inglese, sebbene ancora l'accordo definitivo non sia arrivato. E intanto, il Fenerbahce continua ad essere in corsa, seppur non rappresenti la prima scelta dell'ex Chelsea.

Aggiornamenti 25 giugno - La Juventus accelera per Jadon Sancho: secondo il Corriere dello Sport, sono in corso contatti intensi con il Manchester United, che apre alla cessione definitiva, mentre i bianconeri preferirebbero un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Il nodo principale resta l’elevato ingaggio del giocatore, pari a circa 15 milioni di euro. La Juve vuole chiudere in fretta per battere la concorrenza di Napoli, Fenerbahce e club arabi.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down