UFFICIALE Colonia: il comunicato sulla positività di tre calciatori

1 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUNDESLIGA COLONIA CORONAVIRUS - Si potrebbe quasi affermare che non si sia fatto nemmeno in tempo a lanciare i test sul Coronavirus per i calciatori, che sùbito sono venuti a galla dei casi di positività. È quello che viene da pensare leggendo oggi il sito ufficiale del Colonia, che riporta la notizia di 3 giocatori risultati positivi al tampone per il Covid-19, effettuato nell'ambito dei controlli sulla salute degli atleti imposto dal Protocollo medico della Bundesliga. Ecco quanto si legge nella nota ufficiale del club tedesco, che in un secondo momento ha poi affermato che il resto della squadra continuerà ad allenarsi regolarmente.

Colonia, il Comunicato Ufficiale sui 3 calciatori trovati positivi dopo il tampone

"Il Colonia giovedì ha fatto testare per il Coronavirus tutta la sua squadra, così come il suo staff tecnico e di supporto. Tre persone sono risultate positive, tutte prive di sintomi. Dopo una valutazione dei casi da parte dell’autorità sanitaria responsabile, le tre persone che si sono dimostrate positive hanno dovuto sottoporsi a una quarantena domestica di 14 giorni. Il Colonia non confermerà alcun nome per rispetto della privacy delle persone interessate", si legge nel comunicato.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram