Girelli: "Otto partite per onorare la maglia e la storia del club"

12 Marzo 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
In foto Cristiana Girelli si appresta a battere un rigore con la maglia della Juventus. Ecco le sue parole sui social circa la negativa stagione della Juventus Women.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIRELLI JUVENTUS WOMEN SOCIAL - Il capitano della Juventus Women Cristiana Girelli ha voluto mandare un messaggio sui suoi profili social a tutti i tifosi juventini in merito alla brutta stagione delle bianconere. Una Roma in vetta in campionato che sembra irraggiungibile, l'addio di Montemurro, l'eliminazione dalla Coppa Italia e dalle coppe europee. Sicuramente una delle annate più difficili per l'affiliazione femminile della Juventus dalla sua fondazione nel 2017. Ecco le parole del capitano.

Le parole di Cristiana Girelli sui social

"È sicuramente per noi e per voi, il periodo più difficile e più deludente che abbiamo mai vissuto. Mi sento di chiedere scusa a voi, tifosi, che anche sabato ci avete spinto dal primo minuto per portarci alla vittoria che volevamo tutte e a tutti i costi ma che, purtroppo non è arrivata. Ora mancano 8 partite in cui dare il massimo per onorare la maglia e la storia di questo club. Fino alla fine”

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram