Girelli: "Sognavo una notte così nel giorno del compleanno di Del Piero"

10 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Cristiana Girelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS WOMEN GIRELLI - Al pari dell'allenatore Joe Montemurro, al termine di Juventus Women - Wolfsburg, la mattatrice dell'incontro Cristiana Girelli è intervenuta in conferenza stampa.

Le parole di Girelli

"Ho sognato una notte così nel giorno del compleanno di Del Piero. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. Volevamo prenderle alte e poi siamo riuscite a fare meglio quando si sono stancate. Loro hanno segnato il secondo gol nel nostro momento migliore e abbiamo dimostrato grande carattere e ci abbiamo creduto ottenendo un punto contro una grande squadra".

Gol in Champions

"Non avevo mai realizzato gol in Champions perché avevamo incontrate squadre forti. Sono felicissima perché il giorno del compleanno di Del Piero, il suo numero e il suo stadio. Nel primo gol sono stata anche fortunata perché nel secondo gol non mi aspettavo il velo di Hurtig. Nel primo mi ha dato una bella palla Caruso e io ho tirato di sinistro e forse c’è stata un’incertezza del portiere ma va benissimo così".

Sul Wolfsburg

"Era la squadra che avevamo studiato. Fisicamente sono devastanti e anche un semplice contrasto è difficile. In queste partite dove sei in inferiorità a livello fisico è fondamentale rifiatare quando hai la palla. In questo dobbiamo migliorare ma sappiamo già che il mister ha la soluzione. C’è la giochiamo, abbiamo fatto un grande passo in avanti e vogliamo la vittoria e passare il turno. Noi ci crediamo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram