Juventus, Giuntoli al lavoro per sciogliere il nodo rinnovi

6 Settembre 2023
- Di
Redazione JN
Cristiano Giuntoli in campo per Juventus Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI JUVENTUS RINNOVI CALCIOMERCATO - La pausa per le Nazionali porta con sè la serenità per poter affrontare una tematica molto importante in casa Juventus, ovvero quello dei rinnovi. Dopo il calciomercato volto a sfoltire la rosa, Cristiano Giuntoli deve lavorare per sistemare anche questo fronte interno.

Giuntoli e la Juventus al lovoro per i rinnovi

La situazione

La Juventus ha come obiettivo quello di blindare i big per cercare di crescere senza stravolgere ogni stagione la squadra. Per Paul Pogba è già previsto un incontro con Rafaela Pimenta, sua agente, con Cristiano Giuntoli che punta a rimodulare l'attuale ingaggio da 8 milioni di euro netti annui più 2 di bonus e spera che il calciatore apra a questa soluzione. Anche a Wojciech Szczesny potrebbe essere chiesto un passo verso le esigenze del club dopo il prolungamento automatico fino al 2025 per spalmare lo stipendio da 7 milioni di euro netti all'anno.

La difesa

In agenda anche il rinnovo di Federico Gatti, per cui è pronto un nuovo accordo fino al 2028 con adeguamento al rialzo dell'ingaggio, e un incontro per Daniele Rugani, che è in scadenza, ma per il quale c'è un'apertura a prolungare per spalmare lo stipendio da 3 milioni netti.

Centrocampo e attacco

Troppo presto ancora per Adrien Rabiot, mentre serve blindare Samuel Iling-Junior, che ha un accordo "solo" fino al 2025. Secondo La Stampa però la priorità è Federico Chiesa: l'esterno nel 2025 potrà liberarsi a zero e la Juventus vorrebbe rinnovare prima che sia troppo tardi. Attesi segnali entro la fine del 2023.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram