Gli straordinari di Dybala: ieri primo allenamento, oggi ancora in campo

10 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS DYBALA ALLENAMENTI - 49 giorni di isolamento forzato non sono uno scherzo. Nemmeno se ti chiami Paulo Dybala e sei un professionista esemplare. Anzi a maggior ragione per chi come lui è abituato ad allenarsi sempre e con regolarità , il ritorno a certi livelli fisico-atletici può voler richiedere del tempo. Oltretutto c'è anche da considerare il superamento dell' impatto con il virus. Tutti si augurano che non ci siano intoppi nel programma di recupero della Joya che, a tal proposito, come riferiscono Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è pronto a scendere in campo anche oggi, dopo il nuovo esordio consumatosi ieri alla Continassa.

Dybala oggi concede il bis

Paulo Dybala si allenerà anche oggi. Con tutte le precazioni del caso, con un monitoraggio fisico giocoforza più attento e puntaule rispetto ad altri giocatori, il campione argentino prosegue nel programma di recupero psico-fisico-atletico. Il sollievo di essere uscito dall'incubo del Coronavirus sta mettendo le ali all'ex Palermo, desideroso di non perdere altro tempo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram