Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo eletto calciatore del secolo: "Sono fiero. Un traguardo che mi motiva ad andare avanti"

27 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-cristiano-ronaldo-globe-soccer-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO GLOBE SOCCER AWARDS - Nella splendida cornice di Dubai, si sono tenuti i Globe Soccer Awards 2020. A partecipare all'evento, anche Cristiano Ronaldo che si è portato a casa un prestigioso premio. Il calciatore della Juventus è infatti stato eletto calciatore del secolo 2001-2020. Ritirando il premio sul palco, il portoghese si è detto orgoglioso del riconoscimento.

Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo eletto calciatore del secolo

"Bellissimo. Voglio soltanto dire grazie a tutti, alle persone che hanno votato per me, ai compagni, ai club dove ho giocato, alla famiglia. È un traguardo eccezionale per me e mi dà la motivazione per portare avanti la mia vita. È fantastico far parte di questo evento ed essere nominato come migliore è un grande onore, spero che l’anno prossimo la pandemia sia finita e che ci si possa divertire un po’ di più. Grazie a tutti, sono molto fiero e felice. È un grande successo per me, sono fiero e felice. Questo mi dà una motivazione ulteriore per continuare il mio percorso, spero di poter giocare ancora tanti anni e godermi i tifosi". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram