Benfica, Nuno Gomes: “Vlahovic simile ad Haaland. Allegri ha molte soluzioni”

14 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-nuno-gomes-intervista-juventus-benfica-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOMES JUVENTUS BENFICA INTERVISTA - Mancano poche ore al fischio d’inizio di Juventus Benfica. Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Nuno Gomes, assistente del settore internazionale del Benfica. Queste le sue parole sui giocatori bianconeri. 

Le parole di Nuno Gomes su Vlahovic

"Oggi Vlahovic è già uno dei giovani migliori attaccanti, e il tempo è dalla sua parte: può crescere ancora tanto. Ha delle caratteristiche simili ad Haaland: possono essere il futuro per molti anni. A Dusan posso solo dire di lavorare sempre, in allenamento e in tutte le partite per migliorarsi in ogni occasione e diventare ancora più forte. In tutte tranne quella con il Benfica”.

L’intervista di Nuno Gomes sulle possibilità della Juventus con il Benfica

"Per me il centravanti polacco può essere una grande risorsa per la Vecchia Signora. Parliamo sempre di Vlahovic, ma anche Milik è fortissimo. Massimiliano Allegri ha molte soluzioni. Di Maria è un fuoriclasse, Kean, Kostic e Cuadrado risorse preziose. Può fare le due punte con tre centrocampisti, in attesa del ritorno di Pogba che offrirà altre alternative in più".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram