Gravina precisa: "Nessun aut-aut da Draghi"

8 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-gravina-gabriele-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A INTERVISTA GRAVINA - Raggiunto dai taccuini di Tuttosport, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha precisato i dettagli della chiamata con il Premier Mario Draghi. In ballo il futuro della Serie A.

Il racconto di Gravina

"Non c'è stato nessun aut aut ne tantomeno il preannuncio dello stop a ogni attività agonistica. Al Presidente del Consiglio ho illustrato la situazione del nostro calcio alla luce della quarta ondata del virus. Il capo del Governo non ci ha chiesto di fermare i campionati ne tantomeno di proclamare una chiusura dei tornei a tempo indeterminato".

Sulla possibilità delle porte chiuse

"Esiste, evidentemente, il rischio che un ulteriore incremento dei contagi ci riporti agli stadi con le porte chiuse: è già accaduto in Bundesliga mentre in altri paesi sono state adottate decisioni che hanno comunque imposto la riduzione del numero degli spettatori. Nessuno può prevedere con certezza l'evoluzione della situazione".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram