Gravina: "Spero nel ritorno dei tifosi allo stadio da gennaio"

21 Dicembre 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-gravina-gabriele-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA - Il ritorno dei tifosi allo stadio è sempre stato uno dei temi caldi soprattutto in casa Juventus. Fin dall'estate, il club bianconero si è mosso per verificare la fattibilità della cosa. Poi non c'è stato niente da fare e dopo i tanti casi anche in serie A si è rischiato anche di fermare il campionato. Ora però si torna a parlare del pubblico, anche perchè per esempio in Inghilterra dove la situazuone è ancora più preoccupante i tifosi sono tornati a vedere le partite dal vivo, anche se distanziati. Di questo e altro ha parlato il presidente della Figc Gabriele Gravina a Radio1 Rai.

Le parole di Gravina

"Il campionato sta andando abbastanza bene, ma è privo di un elemento fondamentale, il pubblico, e questo si vede e si sente. Quando potrà ritornare ancora non lo so, ma io mi auguro che da gennaio il calcio possa cominciare a ritrovare i suoi tifosi. Un passo che accoglieremo con gratitudine e come segno di serenità dopo momenti tanto difficili".

Il futuro della serie A

"C'è molto da fare nel calcio, e uno dei temi principali della mia piattaforma sarà la sostenibilità. La mia prima mossa se sarò rieletto il 22 febbraio sarà l'annuncio della riforma dei campionati. Poi convocherò una assemblea straordinaria per modificare il nostro statuto e avere la partecipazione di tutte le componenti del nostro mondo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram