Inter, Handanovic: "Partita contro la Juve sentita, la affronteremo con l'entusiasmo di sempre"

10 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-inter-samir-handanovic-coppa-italia-finale-conferenza
Tempo di lettura: < 1 minuto

HANDANOVIC CONFERENZA JUVENTUS INTER FINALE COPPA ITALIA - Queste le parole di Samir Handanovic, capitano dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il match è in programma mercoledì 11 maggio alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma, diretto dall'arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Finale Coppa Italia Juventus Inter, la conferenza stampa di Samir Handanovic

"La partita con la Juve è molto sentita da entrambe le parti. E' un Derby d'Italia che, per di più, consegna un titolo. È una finale che può dare tanto e lo sappiamo. Noi l'affronteremo con l'entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti in questi ultimi due mesi, consapevoli dell'importanza della sfida. Mi aspetto una Juve come sempre: tosta, specie quando gioca contro l'Inter. Non conta momento favorevole o sfavorevole, la partita farà storia a sé: sarà un match difficilissimo".

Sull'importanza dei trofei

"I titoli non sono importanti solo per me, che gioco all'Inter da tanti anni, lo sono anche per tutti gli altri miei compagni di squadra, fino all'ultimo arrivato". 

Sulle voci dell'arrivo di Onana e la concorrenza

"La notizia non mi ha dato assolutamente fastidio. Anzi, penso che la competizione faccia bene. L'importante è affrontare ogni sfida al massimo delle proprie responsabilità. Io sono tranquillo e vivo alla giornata".

In qualche partita l'Inter ha sbagliato approccio?

"Gli errori si fanno. Senza errori non ci sarebbero i gol. L'importante è reagire come abbiamo fatto noi in quest'ultimo periodo e non abbassare mai la guardia, perché nel calcio, nel giro di un minuto, può cambiare tutto. Coppa o campionato? Ripeto, viviamo alla giornata, il futuro è domani: per ora c'è solo la Coppa Italia".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram