Hermoso sempre nel mirino: ecco chi potrebbe sostituire

25 Aprile 2024
- Di
Viola Meacci
Mario Hermoso Calciomercato Juventus Atletico Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

HERMOSO JUVENTUS CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID -  Dopo una sola stagione alla Juventus, Gleison Bremer potrebbe già partire. Se ciò avvenisse, scrive La Gazzetta dello Sport, Allegri avrebbe già comunicato chi vorrebbe come sostituto per il brasiliano: Mario Hermoso. Il centrale mancino dell’Atletico Madrid ha un contratto in scadenza a giugno 2024. 

Calciomercato Juventus, Hermoso lontano dal rinnovo con l'Atletico Madrid?

La Juventus non molla Mario Hermoso dell'Atletico Madrid, la Gazzetta dello Sport in estate ne aveva parlato in caso di partenza di Gleison Bremer, il centrale brasiliano ormai è certo della permanenza in bianconero. Il centrale dell'Atletico potrebbe arrivare comunque in estate alla Juventus per sostituire il Alex Sandro, a riportarlo Marco Conterio tramite il proprio profilo twitter.

Al termine della sfida di Champions League con la Lazio, in merito al rinnovo, Hermoso ha rivelato di non aver ancora preso una decisione. Che possa arrivare a parametro zero?

Hermoso si allontana vicino il rinnovo con l'Atletico

La Juventus segue con interesse il rinnovo di Hermoso con l'Atletico Madrid, a dicembre sembrava esserci la possibilità di prendere il difensore a parametro zero, mentre ora come riporta calciomercato.it l'Atletico avrebbe riallacciato i rapporti per convincere il difensore a rinnovare.

Ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla testa spagnola, esperta in calciomercato, Fichajes.net, se il difensore spagnolo non dovesse rinnovare con i "Colchoneros" ci sarebbe un'altra squadra pronta a offrirsi al giocatore. Si tratterebbe dell'Aston Villa. A quel punto Giuntoli, se dovesse convincersi sul giocatore, dovrebbe contenderselo con il prestigio e le disponibilità economiche inglesi dei "Villans", sicuramente più ampie rispetto a quelle juventine e in particolare del calcio italiano.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram