Huijsen chiave per Koopmeiners: scambio o destinazone PSG?

10 Luglio 2024
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Dean Huijsen Juventus Atalanta Koopmeimers calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

HUIJSEN ATALANTA CALCIOMERCATO JUVENTUS KOOPMEINERS - Koopmeiners lo ha confermato, in estate è pronto a partire. Che sia Juventus o no l’olandese non sarà più all’Atalanta nella prossima stagione. Per questo la Dea si sta già operando sul mercato per trovare il miglior sostituto, o forse più di uno. Il primo obiettivo sembra Calafiori, ma stando a La Gazzetta dello Sport un altro tassello potrebbe essere Huijsen. Il giovane difensore bianconero dalle grandi prospettive, che sta facendo benissimo a Roma, potrebbe essere inserito dalla Vecchia Signora nelle operazioni di calciomercato per arrivare a Koopmeiners. Mentre nelle ultime ore, stando a TuttoSport, si sarebbe valutato anche il nome di Iling-Junior.

Calciomercato, la Juventus valuta di mandare Huijsen all’Atalanta per Koopmeiners

Koopmeiners, valutato 40 milioni di Euro, potrebbe lasciare Bergamo per una cifra intorno ai 50-60. Che potrebbe essere limata da eventuali contropartite gradite alla Dea.

I bianconeri, che hanno qualche problema con l'indice di liquidità, al momento non sarebbero in grado di sborsare quella cifra, se non a fronte di sacrifici importanti. Uno di questi potrebbe essere Huijsen, giovane difensore centrale valutato 10 milioni, che la Juventus non avrebbe intenzione di cedere a meno di 20-25.

Attenzione quindi: il ragazzo potrebbe rientrare nella trattativa Koopmeiners, essendo gradito, sembrerebbe, a mister Gasperini, maestro nel far maturare i giovani. Ma il suo cartellino da solo potrebbe non bastare, per questo, scrive TuttoSport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di proporre un doppio scambio, con Iling-Junior che andrebbe a unirsi a Huijsen.

Altre vie per Huijsen

Nel frattempo, però, scrive La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando altre offerte per Huijsen. Infatti alla finestra ci sarebbero, Newcastle, Borussia Dortmund e secondo Sky Sport Germania anche il Bayern Monaco. I bianconeri potrebbero accetare di cederlo a campionati esteri, ma solo per offerte superiori a 30 milioni di euro.

Ma le indiscrezioni più importanti arrivano da Sportitalia. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, il direttore sportivo del PSG avrebbe avuto dei contatti con gli agenti di Huijsen. Per RMC Sport il giocatore avrebbe detto sìal club parigino e adesso si starebbe trattando sulla formula con la Juventus.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down