Ancora guai per Ihattaren. Il centrocampista è stato arrestato a Utrecht

23 Novembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
Mohamed Ihattaren con le braccia dietro la testa
Tempo di lettura: < 1 minuto

IHATTAREN  ARRESTO - Classe 2002, Mohamed Amine Ihattaren è un centrocampista di classe e talento innati. Di proprietà della Juventus, acquistato dal PSV Eindhoven ad agosto 2021, si trova fino al 3 gennaio prossimo in prestito all'Ajax. Le notizie che lo riguardano e che si trovano sui giornali oggi non riguardano però prestazioni sportive, ma un arresto

L’arresto di Ihattern a Utrecht

Rapido nei movimenti, accompagnato da una tecnica eccellente, Ihattaren è un centrocampista offensivo, può giocare sulla trequarti ma può variare anche su tutto il versante d’attacco. Oggi però non può esprimere queste qualità sul campo perché si trova nei guai con la legge. 

L'olandese sarebbe infatti stato tratto in arresto a Utrecht, dove vive. La ricostruzione che fa il Telegraaf riporta che per il centrocampista ci sarebbe l’accusa di minacce rivolte verso una vittima che avrebbe poi denunciato l’accaduto. 

Come racconta TuttoSport, Ihattaren non è nuovo alle forze dell’ordine. Durante il prestito alla Sampdoria, infatti, si sarebbe legato alla malavita. Emblematico è il caso della costosa macchina data misteriosamente alle fiamme. 

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram