Il borsino del mercato bianconero: Jorginho giù, Tonali su. Milik ha l'ok di Pirlo...

10 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - É ufficialmente iniziata l'era Pirlo, e con sé il calciomercato che la accompagnerà. Nelle diverse idee tattiche del nuovo allenatore, condite anche da una differente strategia societaria, alcuni obiettivi che erano perseguiti sotto la gestione Sarri, e presumendo che il tecnico toscano potesse guadagnarsi la conferma, alcuni profili verranno abbandonati. Altri no. La Gazzetta dello Sport in edicola fa il punto della situazione.

La Juve si rilancia per Tonali e segue ancora Milik

Era inevitabile che l'interesse dello staff tecnico bianconero rivolgesse la proprie attenzioni a Sandro Tonali, per il quale si sono da sempre sprecati paragoni sulla sua somiglianza tecnica con lo stesso Pirlo. Sono in netto calo invece le quotazioni di Jorginho, che rappresentava il mercato secondo Sarri. Arkadiusz Milik invece continua ad essere in profilo gradito. Si tratta ancora col Napoli che, sebbene abbia aperto alle contropartite, chiede ancora troppo. Per De Laurentiis il polacco non si muove se non a fronte d un'offerta pari ad almeno 20 milioni cash + il cartellino di Bernardeschi o Romero.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram