Il monito di Cristiano Ronaldo: "Un club come la Juve deve essere all'altezza delle aspettative"

8 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS INSTAGRAM - Cristiano Ronaldo non è grande solo nelle sue giocate, ma anche nelle sue dichiarazioni. Del resto leader si nasce, non si diventa, e certamente CR7 lo è. Le sue prodezze non sono bastate alla Juve per passare il turno contro il Lione, ma il campione portoghese si conferma trascinatore e motivatore anche fuori dal campo. Ecco le parole del post Lione affidate al suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDorgwAAx6k/

Le parole di Ronaldo

"Per noi la stagione 2019/2020 si è conclusa, molto più tardi del solito ma prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e i bassi perché il pensiero critico è l'unico modo per migliorare. Un club grandissimo come la Juventus deve pensare come il migliore al mondo, lavorare come il migliore al mondo, così da poterci definire uno dei migliori e più grandi al mondo. Vincere ancora una volta la Serie A in un anno così difficile è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Personalmente, segnare 37 gol per la Juventus e 11 per la Nazionale è qualcosa che mi fa affrontare il futuro con rinnovata ambizione e voglia di continuare a migliorare ogni anno. Ma i tifosi ci chiedono di più. Si aspettano di più da noi. E dobbiamo essere all'altezza delle aspettative. Che questa breve pausa per le vacanze ci permetta di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai. A presto!"

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram