Il ritorno di Ronaldo: domani alla Continassa dopo 72 giorni

18 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RONALDO CONTINASSA - Settimana importante sotto tanti punti di vista quella che ci apprestiamo a vivere. Verrà infatti presa una decisione definitiva a proposito degli allenamenti collettivi, con - si spera - l'accettazione da parte del CTS del Protocollo rivisto e modificato dalla FIGC. Questo spalancherebe le porte anche ad una realistica ripresa della Serie A, finora in bilico e legata a troppe incertezze. E chi è, tornando al mondo bianconero, il protagonista più atteso quando si parla di calcio giocato? Ma ovviamente lui, CR7.

La prima pagina di Tuttosport oggi in edicola

Il ritorno di Ronaldo

Tuttosport evidenzia in prima pagina che questa sarà ed è anche la settimana del ritorno di Ronaldo. Il quale ha terminato la quarantena ed è pronto per varcare i cancelli del JTC Centre dopo ben 72 giorni di assenza. Ma come sta Ronaldo? Dalla foto si direbbe bene. Ma anche dal comportamento tenuto dal fuoriclasse durante questo lungo periodo lontano dalla Continassa. Sono state settimane in cui il portoghese si è allenato duramente per farsi trovare pronto, in piena forma, alla ripresa delle attività. Ci sono tre trofei da vincere: CR7 lo sa bene ed è carico per dare il suo contributo decisivo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram