Impallomeni: "Juve, è ora che devi chiudere due colpi"

31 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMPALLOMENI INTERVISTA JUVENTUS - Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del mercato che verrà in casa Juventus. Dai possibili colpi Di Maria e Koulibaly alle conferme, ecco le sue parole.

Juventus, parla Impallomeni

"Penso che lasci trasparire il fatto che ai bianconeri quest'anno sono mancati giocatori da Juve, soprattutto a centrocampo dove latitavano qualità e personalità. Allegri dovrà lavorare molto per preparare al meglio la prossima stagione, che è quella nella quale potrà essere giudicato dopo questo primo anno nel quale ha dovuto ricalarsi in una realtà che forse con il lungo stop aveva un po' perso di vista. Il tecnico livornese da il meglio di sè quando riesce a trovare nello spogliatoio tre o quattro punti di riferimento per tutta la squadra, il problema secondo me sta nel fatto che non so se i Locatelli e de Ligt che cita nell'intervista come leader possano essere equiparati ai Buffon, Barzagli e Chiellini del passato. La società dal canto suo deve agire adesso per farsi trovare pronta, è ora che deve chiudere i colpi importanti e non a ridosso dell'inizio del campionato, finalizzando gli arrivi di Di Maria e magari Koulibaly".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram