Tre bianconeri al J Mediacal, problema all'adduttore per Alex Sandro

10 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Alex Sandro arriva al J Medical della Juventus dove si valutano gli infortuni anche di Angel Di Maria e Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNI JUVENTUS J MEDICAL - Il giorno dopo la sfida tra Juventus e Friburgo il J Medical è stato molto impegnati. I bianconeri non si comportano male nelle sfida di Europa League, ma si fanno male. Per allegri torna infatti lo spettro infortuni che già più volte è calato alla Continassa.

Infortuni Juventus, mattinata movimentata al J Medical

Hanno effettuato esami e visite di controllo ben tre giocatori. Il primo è stato Di Maria, l'autore della rete che ha consegnato la vittoria alla Juventuntus. L'argentino avrebbe risentito di un fastidio durante la sfida di Europa League ma dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento.

Le condizioni di Chiesa

Al J Medical presente anche Federico Chiesa, subentrato al posto di Vlahovic al 67'. Pochi minuti dopo il suo ingresso in campo l'azzurro si accascia al suolo per un dolore al ginocchio operato ed è costretto a lasciare il campo.

A questo punto della sfida i cambi a disposizione di Allegri sono però terminati e l'ex Fiorentina è costretto a rientrare in campo seppur zoppicante, per non lasciare la squadra in 10. Non si conoscono ancora gli esiti degli esami a cui si è sottoposto ma dovrebbe trattarsi solo di un fastidio.

Problema ai flessori per Alex Sandro

Chi invece è quasi certo di non avere un posto tra i titolari per la sfida di Serie A con la Sampdoria è Alex Sandro. Stando a quanto riportato da Sky Sport, gli esami avrebbero evidenziato un problema ai flessori. La Juventus non ha ancora reso nota l'entità dell'infortunio e quindi non si conoscono neppure i tempi di recupero.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram