Infortunio Rugani: l'esito degli esami al difensore bianconero

21 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-rugani-daniele-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS RUGANI INFORTUNIO - Non solo Paulo Dybala. Il derby con il Torino ha lasciato in eredità anche l'infortunio di Daniele Rugani. Con un comunicato diramato nella serata di ieri, la Juventus ha reso chiare le condizioni anche del difensore italiano.

Condizioni Rugani: il comunicato della Juventus

"Paulo Dybala questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni.

Anche Daniele Rugani è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram